Ad Hoc Enterprise è il software gestionale che ti offre tutto ciò di cui hai bisogno in un unico strumento, gestendo in modo integrato e strategico tutti i processi rilevanti in azienda: amministrazione, contabilità, controllo di gestione, vendite, acquisti, logistica, magazzino e produzione.
Concepito per rispondere in maniera particolare alle esigenze delle grandi imprese, Ad Hoc Enterprise è il gestionale Zucchetti caratterizzato da una grande flessibilità e dalla possibilità di essere rapidamente modificabile. I tempi e i costi di avviamento contenuti ne completano le caratteristiche rendendolo immediatamente utilizzabile.
Con oltre 60 moduli, Ad Hoc Enterprise è completamente configurabile in base alle tue esigenze. Acquista nuovi moduli all’aumentare della complessità delle problematiche gestionali della tua azienda e modifica in tutta libertà il numero degli utenti che utilizzano l’applicativo, senza temere alcun impatto sulle performance del tuo gestionale.
ADATTALO ALLE TUE ESIGENZE Con oltre 60 moduli, Ad Hoc Enterprise è completamente configurabile in base alle tue esigenze. Puoi così scegliere di disporre di un gestionale aziendale proprio come lo vuoi tu, che cresce al crescere della tua azienda, garantendoti sempre ottime performance.
COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILE La tecnologia con la quale è sviluppato Ad Hoc Infinity, gli consente di essere estremamente flessibile e in linea con le tue necessità.
FIDATI DELL’ESPERIENZA! L’esperienza ultradecennale e le migliaia di installazioni in tutta Italia garantiscono l’alta affidabilità di Ad Hoc Enterprise. Inoltre, l’assistenza immediata su cui potrai sempre contare lo rendono lo uno strumento sicuro al quale affidare tutto il tuo business aziendale.
VELOCE, OTTIMIZZA I PROCESSI Rapido e veloce, Ad Hoc Enterprise ti consente di ottimizzare i processi aziendali, risparmiando tempo e rendendo più efficiente la tua azienda.
APERTO VERSO L’ESTERNO Grazie alla gestione ordini e agenti via web, Ad Hoc Enterprise ti consente di estendere verso l’esterno i confini della tua azienda favorendo una maggiore interazione con i clienti e gli agenti.
TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA Compatibile con i più diffusi database, Ad Hoc Enterprise è disponibile in ambiente Windows. Inoltre, supporta lo standard E.D.I. (Electronic Data Interchange) per lo scambio elettronico di documenti commerciali tra le aziende. Ciò ti consente di ridurre i costi, eliminare i controlli manuali e velocizzare gli scambi commerciali.
Scopri le ulteriori funzionalità di Ad Hoc Enterprise grazie alle integrazioni con i seguenti software:
INFINITY APPLICATION FRAMEWORK Il software che implementa una nuova concezione di gestione d’impresa, basata sulla semplificazione del processo di condivisione e di transazione delle informazioni. Adotta un valido strumento per collaborare efficientementecon gli utenti interni ed esterni alla tua impresa! INFINITY DMS Il software che, attraverso la completa dematerializzazione dei flussi informativi, ti consente di gestire e archiviare digitalmente tutti i documenti aziendali con un conseguente taglio considerevole ai tradizionali costi di gestione legati all’utilizzo del cartaceo. Uno strumento indispensabile per permetterti di risparmiare tempo e denaro.
INFINITY CRM Il programma di gestione delle relazioni con il cliente che ti consente di tenere traccia di ogni relazione intercorsa tra la tua azienda e i tuoi clienti o potenziali acquirenti nelle fasi di pre-vendita, vendita e post-vendita. Grazie all’integrazione con Infinity CRM, puoi inserire automaticamente in Ad Hoc Enterprise tutti gli ordini effettuati liberandoti così dei rischi di errore e di ripetizione.
INFINITY PORTAL L’innovativo software pensato per permetterti di costruire e gestire senza particolari conoscenze tecniche portali Internet, siti di e-commerce e Intranet integrati in tempo reale con il sistema informativo aziendale. L’integrazione con Ad Hoc Enterprise ti consente di gestire rapidamente, previa validazione, tutti gli ordini eseguiti online trasferendoli immediatamente al gestionale.
INFOBUSINESS La business intelligence Zucchetti pensata per darti un’idea sempre chiara e precisa sull’andamento della tua azienda. La raccolta di complicati dati aziendali sparsi su più dispositivi (dati relativi al venduto, all’ordinato, all’acquistato….) e la possibilità di eseguire anche le analisi più complicate con estrema facilità fanno di InfoBusiness lo strumento più idoneo per supportarti nella tua quotidiana presa di decisioni.
DOCFINANCE e DOCCREDIT I due applicativi sviluppati per consentirti di risolvere con estrema facilità tutte le problematiche relative alla gestione della tesoreria aziendale e del rischio del credito. Grazie all’integrazione con Ad Hoc Enterprise, puoi garantire alla tua azienda una corretta gestione finanziaria a partire dai dati presenti nel software gestionale.
INFINITY COMMUNICATION L’innovativa soluzione che ti permette di semplificare e gestire con un solo strumento tutta la comunicazione aziendale: telefono, chat, condivisione file, conferenza. Grazie all’integrazione con Infinity Communication, puoi ricevere in tempo reale dal tuo gestionale informazioni di qualsiasi natura (commerciale, amministrativa ecc.) relative alla persona con cui sei in contatto e disporre così in ogni momento delle indicazioni più rilevanti.
HR ZUCCHETTI La soluzione studiata per consentirti di gestire in maniera integrata i principali aspetti amministrativi e organizzativi del personale (si compone di una parte software e di una hardware).
SUPERMERCATO DELL’INFORMAZIONE Il sito informativo Zucchetti che offre servizi editoriali gratuiti in materia di lavoro, fisco, tematiche legali, aspetti societari e sostegno all’attività dell’azienda.
FATTURAZIONE ELETTRONICA PA La soluzione Zucchetti per la digitalizzazione delle fatture verso la Pubblica Amministrazione consente di semplificare e velocizzare il complesso flusso necessario per emettere un fattura in formato elettronico secondo le modalità dettate dalla normativa vigente.
BUSINESS APP Le applicazioni per il business Zucchetti sono pensate per soddisfare esigenze specifiche dei clienti e per portare con se, anche in mobilità, solo i dati e le informazioni realmente utili per il tuo lavoro, eliminando il rumore dei troppi dati visualizzati.