Il gestionale Ad Hoc Revolution estende le proprie funzionalità: collaboration, gestione documentale e CRM in un solo software

I.Revolution è il nuovo gestionale esteso nato dall’incontro tra il gestionale Ad Hoc Revolution e la suite Infinity Zucchetti.

I.Revolution consente di potenziare il gestionale aggiungendo funzionalità che vanno oltre la gestione ammnistrativa, contabile e finanziaria:

  • Collaborazione;
  • Archiviazione e gestione dei documenti;
  • Customer Relationship Management (Marketing e Vendite).

MODULI 

Puoi scegliere tra 4 possibili configurazioni di moduli:

1 –  Collaborazione + gestione dei documenti (IAF + DMS)
2 –  Collaborazione + gestione dei documenti + CRM Marketing (IAF + DMS + CRM MARKETING)
3 –  Collaborazione + gestione dei documenti + CRM Sales (IAF + DMS + CRM SALES)
4 –  Collaborazione + gestione dei documenti + CRM Marketing e Sales (IAF + DMS + CRM MARKETING + CRM SALES).

Scegli il modulo più adatto alla tua azienda. E quando le esigenze crescono, I.Revolution cresce con te.

COLLABORAZIONE AZIENDALE

MY DESK: la “scrivania virtuale” è liberamente configurabile da ciascun utente che può scegliere quali dati visualizzare, selezionando e disponendo appositi gadget.
I gadget espongono dati di sintesi relativi a una certa entità presente in Ad Hoc Revolution o Infinity Zucchetti (ad esempio il numero di ordini da evadere, il numero di clienti in contezioso, il valore delle scadenze da incassare, ecc.) e possono essere esplorati dinamicamente per verificare i dettagli e/o richiamare la corrispondente gestione da pc smartphone o tablet.

POSTA: il client di posta elettronica è utilizzabile sia da Ad Hoc Revolution sia da Infinity Zucchetti, oltre che da dispositivi “mobile”. Le mail sono classificabili attraverso semplici regole che elaborano automaticamente tutti i messaggi. Le mail scambiate saranno relazionate automaticamente ai soggetti corrispondenti (es. clienti, fornitori ecc.) e quindi visualizzabili partendo dalla corrispondente anagrafica.

SCHEDA INFINITY: la scheda Infinity, rappresenta il “fascicolo” completo di tutto ciò che attiene ad un particolare soggetto (es. cliente o fornitore) o elemento (es. un articolo). Tutti i dati di Ad Hoc Revolution e di Infinity Zucchetti sono così raccolti in un’unica gestione sempre accessibile e con dati aggiornati in tempo reale.

 

GESTIONE DEI DOCUMENTI

INFINITY DMS permette di avere a disposizione, sempre ed ovunque, tutti i documenti prodotti o archiviati sia tramite Ad Hoc Revolution (es. PDF documenti, immagini articoli ecc.) che tramite Infinity Zucchetti (es. mail, crm) e di averli automaticamente relazionati all’entità di riferimento. I documenti di un cliente sono visualizzabili immediatamente dalla scheda cliente di Infinity Zucchetti, dalla gestione cliente di Ad Hoc Revolution, dagli elenchi dei documenti di Infinity Zucchetti dove la presenza di un documento archiviato è evidenziato dalla presenza di una graffetta.

CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT (CRM)

CRM Marketing: consente la gestione delle attività di telemarketing, promozioni, giri visite, mail, demo prodotti, campagne ecc. che vengono svolte dai commerciali dell’azienda (interni, agenti, collaboratori) e che coinvolgono clienti potenziali o già acquisiti.

CRM Sales: consente la gestione avanzata delle trattative commerciali, delle opportunità/offerte, degli ordini CRM, dello storico operazioni, delle funzionalità di analisi anche tramite dashboard operative.
Ordini e Offerte possono essere inseriti ovunque in Infinity Zucchetti utilizzando tutti i dati di Ad Hoc Revolution, non solo in termini di articoli e relativi codici di ricerca, ma anche di prezzi, sconti, contratti determinati in tempo reale in base a quanto definito sul gestionale.

Le funzionalità di COLLABORAZIONEGESTIONE DOCUMENTI e CRM sono organizzate in diverse configurazioni: l’azienda può scegliere quale configurazione si addice meglio alle proprie esigenze, senza dover acquistare necessariamente il pacchetto completo.