ZUCCHETTI AD HOC AUTOPARCO
è l’innovativa soluzione per la gestione di tutte le attività delle aziende che operano nel settore Automotive. Zucchetti Ad Hoc / Autoparco è modulare e permette di gestire l’attività di vendita auto nuove ed usate ed Officina
AMMINISTRAZIONE
L’Area Amministrazione e Finanza comprende tutti i moduli e le funzionalità richieste per la gestione delle problematiche contabili e fiscali, di incassi e pagamenti, la gestione del contenzioso, etc…(con la proverbiale affidabilità dei prodotti Zucchetti).
MAGAZZINO ARTICOLI
Il modulo magazzino consente di gestire diversi magazzini (logici e fisici) prevedendone differenti tipi di valorizzazione delle scorte. Possibilità di gestire la multicodifica degli articoli, la doppia unità di misura, la gestione dei codici a barre, la gestione dei codici alternativi; possibilità di import listino fornitori, etc…
GESTIONE AUTO NUOVE ED USATE
Il modulo prevede la gestione tecnico economica delle autovetture nuove ed usate. Da un unico punto della procedura si può avere il controllo di tutte le operazioni da svolgere o svolte sull’ autovettura, ovvero l’acquisto, le lavorazioni, il contratto, i documenti di vendita, la consegna, la galleria fotografica, etc…
GESTIONE CONTRATTI E PREVENTIVI
La gestione contratti e preventivi permette di gestire l’attività del/dei venditore/venditori, sia all’interno dell’azienda e anche quando il venditore si trova fuori dall’azienda, semplicemente connettendosi ad internet senza dover installare nessuna procedura. I preventivi e contratti possono essere visionati in tempo reale dal titolare dell’azienda, che ha la possibilità di modificare o validare il preventivo con appositi bottoni e utilizzare una messaggistica interna con il venditore per eventuali note o chiarimenti.
GESTIONE OFFICINA CON BANCA DATI ON LINE ”All Parts”
La gestione dell’officina permette di pianificare gli interventi di officina tramite un planning delle attività. Vengono gestite tutte le attività di tagliando e revisione.
La procedura è collegata on line alla banca dati “All Parts” in cui sono presenti tutte le marche dei produttori d’auto circolanti , i pezzi di ricambio , il listino dei prodotti originali e after market e i tempari.Vengono gestite le commesse di officina sia dei lavori in garanzia che non in garanzia. La procedura permette di generare velocemente dei preventivi di riparazione, inoltre è possibile utilizzare le funzionalità di comunicazione con i propri clienti, avvisandoli tramite sms o email delle prossime scadenze, oppure dell’avvenuta riparazione, o della variazione dell’ appuntamento preso.