B.Point  ConTe

Bpoint Solution Platform   

Bpoint Solution SaaS

La soluzione pensata per migliorare l’operatività ed il colloquio con i clienti tramite uno strumento in grado di guidare il lavoro quotidiano e soluzioni applicative che lo rendano più efficiente.

Informazione, connessione, controllo totale, libertà e semplicità: B.Point Solution Platform è la soluzione, disponibile anche in SaaS, che permette di gestire efficacemente contabilità, dichiarazioni e bilancio, avvalendosi di un semplice collegamento ad internet e liberandosi definitivamente da laboriose installazioni software ed aggiornamenti periodici.


  • Libertà

    Accesso ai dati del proprio Studio da qualsiasi luogo, con un semplice collegamento tramite web


  • Semplicità

    Invio dei documenti (F24, cedolini, bilanci, avvisi) ai propri clienti direttamente dagli applicativi


  • Capacità di distinguersi

    Offre servizi innovativi alle aziende Clienti


  • Connessione

    Consente al cliente di emettere le fatture o rilevare le presenze collegandosi allo studio via web


  • Tutto sotto controllo

    Dirige lo Studio conoscendo lo stato di avanzamento lavori e costi/ricavi in tempo reale


  • Informazione

    Consulta le informazioni normative e le banche dati professionali indispensabili per il lavoro quotidiano

Collaborazione tra Studio e Azienda

webdesk

Integrazione e semplificazione nel lavoro di ogni giorno: la collaborazione e la comunicazione tra Studio e clienti viaggia finalmente nel web con la semplicità di un clic

Il portale di comunicazione tra lo Studio professionale ed i propri clienti si chiama webdesk. Semplicità, completezza ed automatismo: un contenitore di servizi e di comunicazioni perfettamente integrato con le soluzioni gestionali di Wolters Kluwer. Grazie a webdesk lo Studio ed i propri utenti possono scambiarsi documenti, comunicare e raccogliere dati tramite una semplice connessione ad internet.

 

Semplicità

Tramite una semplice connessione ad internet le comunicazioni e i documenti vengono condivisi tra lo Studio o l’associazione e gli utenti

Automatismo

Un semplice clic avvia la condivisione istantanea delle informazioni e dei documenti

Integrazione

I dati inseriti nei servizi disponibili in webdesk sono già pronti per essere importati negli applicativi Wolters Kluwer

Completezza

Servizi comuni, servizi fiscali, servizi contabili e servizi paghe

Velocità

Grazie a un semplice click lo Studio ha la possibilità di condividere documenti e informazioni contenuti all’interno degli applicativi gestionali, con i propri Clienti

Sicurezza

L’integrità di documenti e i dati presenti all’interno del portale è garantita da standard di sicurezza elevati che proteggono da virus o manomissioni

 

 webdesk – Fattura Smart

Il servizio “Fattura Smart” permette allo Studio di dotare il proprio Cliente di un nuovo prodotto in Cloud, pensato per le micro aziende, attraverso il quale le stesse potranno emettere le proprie fatture, anche in formato elettronico, inviarle alla propria clientela, registrare il pagamento ed ottenere interessanti dati di monitoraggio

Il servizio “Fattura Smart” si rivolge allo studio che intende portare efficienza nella tenuta della contabilità; rendere semplice al cliente la creazione di fatture, anche elettroniche, mediante uno strumento disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7; semplificare al proprio cliente la consegna dei plichi delle fatture; verificare se i clienti hanno consegnato i dati richiesti senza interrompere il lavoro dei collaboratori; consigliare ai propri clienti di adottare la fatturazione B2B con gli annessi vantaggi fiscali.

Per lo studio

  • fidelizza il proprio cliente fornendo un servizio moderno, innovativo, aperto 24h su 24 e 7 giorni su 7;
  • ottiene dal proprio cliente un flusso dati strutturato che automatizza l’importazione;
  • acquisisce la traccia delle consegne eseguite dal cliente e del loro stato di avanzamento verso la contabilizzazione;
  • evita di fare il punto sulle consegne con i singoli collaboratori, perché la verifica si esegue direttamente in webdesk;
  • demanda al servizio il controllo di codice fiscale e partita IVA, con notevole risparmio di tempo;
  • consegue la registrazione contabile delle fatture grazie alle funzioni di importazione dell’applicativo contabile Wolters Kluwer, utilizzato in studio.

 

Per il cliente

  • utilizza un prodotto per l’emissione delle proprie fatture, fatture di proforma, parcelle e analisi di parcelle, che conteggia quante pagate o da pagare;
  • ottiene il salvataggio del documento già numerato, in modalità PDF;
  • invia la fattura via e-mail direttamente dal prodotto;
  • produce in formato xml, firmata ed inviata allo SdI, con gestione della ricevuta di ritorno direttamente dentro la procedura
  • fornisce i plichi delle fatture mediante una semplice selezione;
  • elimina costi di carta e francobolli;

>

Scarica la Brochure

Sfogliabile Fattura Smart

Tandem

La soluzione che permette di condividere in tempo reale con i propri clienti applicazioni software contabili, aziendali e fiscali del sistema informativo dello Studio

Il software Tandem è in grado di ridurre efficacemente le distanze tra il professionista ed i propri clienti, permettendogli di condividere in tempo reale alcune applicazioni software contabili, aziendali e fiscali. Attraverso internet lo Studio professionale garantisce al tempo stesso consulenza fiscale, contabile ed information technology, tagliando tempi e costi per se’ e per i propri clienti.

  • Servizio a valore aggiunto

    Lo Studio offre un servizio ai propri clienti, permettendogli di avere una soluzione globale tecnologica che includa consulenza contabile e fiscale

  • Libertà

    Potendo operare appoggiandosi al server dello Studio, il cliente viene liberato dalla necessità di dotarsi di una propria infrastruttura,. Non dovrà pertanto preoccuparsi degli aspetti strutturali

  • Condivisione controllata

    È possibile scegliere quali e quanti moduli condividere e quali attività abilitare: lo Studio mantiene la totale discrezionalità sugli accessi al proprio server

  • Garanzia Privacy

    Gli operatori esterni che si connettono al server dello Studio possono operare unicamente sui dati riguardanti la propria azienda

Scarica Scheda prodotto

Scopri la nuova soluzione Genya Suite! 

Il programma di contabilità, bilancio e dichiarazioni pensato per commercialisti, studi e aziende.

 

Genya è la soluzione software in cloud che ti consente di gestire tutte le attività contabili e fiscali tramite un’unica applicazione

  • Più produttività: grazie a un’interfaccia intuitiva, la gestione delle attività contabili e fiscali diventa più semplice.
  • Più velocità: si riducono i tempi per condividere documenti con i colleghi e per creare report dettagliati.
  • Più tempo da dedicare alla consulenza strategica.
 

Sempre accessibile

Grazie alla piattaforma in cloud, il software è accessibile da qualsiasi dispositivo.

Collaborativo

La collaborazione tra Studio e Cliente evita il data entry e permette di risparmiare tempo e carta.

Semplice e intuitivo

Accesso alle funzionalità semplice, immediato e intuitivo. Le Informazioni sui Clienti sono sempre disponibili mediante cruscotti preimpostati.

Strategico

Grazie a strumenti di business intelligence hai accesso a indicatori di performance relativi al business dei tuoi Clienti in tempo reale.

Scopri la nuova soluzione Genya Suite! clicca